Merchandising
Merchandising
Obiettivo raggiunto
L’ultimo miglio della decisione d’acquisto: l’esposizione del prodotto in GDO e GDS.
L’APPROCCIO STRATEGICO
L’ultimo miglio della decisione d’acquisto: l’esposizione del prodotto in GDO e GDS.
Alca Marketing supporta le più grandi aziende B2C nell’esecuzione delle proprie campagne Instore.
Un unico partner con esperienza decennale, una struttura consolidata, Account Manager dedicati, oltre 150.000 profili professionali e una logistica integrata che ti segue in ogni fase del progetto: dall’analisi iniziale, passando per la pianificazione strategica e le produzioni, il monitoraggio in tempo reale e la raccolta dati: strumento sales & marketing esecutivo e di business intelligence.
FMCG in GDO e GDS.
Interventi territoriali a supporto di distribuzioni nazionali
Una sola App di comunicazione, gestione e monitoraggio con la possibilità di accesso backend
Caricamenti periodici, allestimento isole, data collection, business intelligence
Staff locale spot e continuativo
Produzioni pop e pos e logistica
Concorsi e programmi loyalty