Portiamo il tuo prodotto direttamente ai decisori d’acquisto.
Essere omnicanale per noi significa sfruttare le più moderne tecnologie mettendole al servizio dell’essere umano… Perché le emozioni che guidano l’acquisto sono ancora analogiche.
Grazie a una Business Unit dedicata, eseguiamo ogni anno migliaia di attivazioni di Brand Awareness HORECA, stimolando il Sell Out e il consumatore a partecipare ad experience immersive a tema di marca.
Coordiniamo reti di supporto alla forza vendita per ingaggiare i decisori di acquisto dei locali e negoziare il sell in, sfruttando le leve di marketing messe a disposizione dal reparto trade del nostro cliente.
L’investimento può essere concentrato e temporaneo, in concomitanza con il lancio di un nuovo prodotto, a picchi di stagionalità o all’apertura di nuove aree: lo potremo valutare insieme. Alla gestione day by day della rete e della fornitura degli strumenti, invece, ci pensiamo noi!
- Activation
- Experience
- Supporto alla forza vendita
- Business Intelligence
- Eventi
- Tour & Roadshow
- Logistica e Allestimenti