Malfy

Customer experience e supporto alla distribuzione

Obiettivo raggiunto

Incrementare il sell out e la brand awareness attraverso la nostra forza vendite

1.400

eventi

20

regioni coperte

400

ordini al mese

L’APPROCCIO STRATEGICO

L’incontro diretto con MALFY.

Il progetto di supporto alla forza vendita di Pernod Ricard in corso da Febbraio 2021 ha due grandi obiettivi: stimolare il Sell-In su migliaia di pdv Horeca identificati, tramite apposite offerte commerciali e la consulenza alla creazione di drinklist e l’incentivazione del Sell Out durante serate promozionali di costumer brand experience in cui poter vivere un’esperienza di brand totalmente immersiva.

ESECUZIONE

Servizi offerti


  • DEFINIZIONE TATTICA DELLA CAMPAGNA
  • FORNITURA DEI SUPPORTI IT UTILI ALLA LEAD GENERATION E AL COLLETTAMENTO TRANSFER ORDER
  • RECRUITING & STAFF ASSESSMENT
  • ROADMAP E GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI TRASFERTA DAY BY DAY
  • NEGOZIAZIONE SPONSORSHIPS CON I PDV CLIENTI
  • COLLABORAZIONE CON LA RETE DI DISTRIBUTORI E LA FORZA VENDITA DIRETTA
  • PRODUCT ACADEMY & ENGAGEMENT TRAINING
  • LIVE REPORTING & BUSINESS ANALYSIS
  • DAY 2 DAY FINE TUNING
  • PRODUZIONE MATERIALI DI SUPPORTO
  • LOGISTICA