![](https://alcamarketing.it/web/app/uploads/2023/05/malfy-case-history-scaled.jpg)
Malfy
Customer experience e supporto alla distribuzione
Obiettivo raggiunto
Incrementare il sell out e la brand awareness attraverso la nostra forza vendite
![](https://alcamarketing.it/web/app/uploads/2023/05/gin-malfy-cestino-1440x1440.jpeg)
L’APPROCCIO STRATEGICO
L’incontro diretto con MALFY.
Il progetto di supporto alla forza vendita di Pernod Ricard in corso da Febbraio 2021 ha due grandi obiettivi: stimolare il Sell-In su migliaia di pdv Horeca identificati, tramite apposite offerte commerciali e la consulenza alla creazione di drinklist e l’incentivazione del Sell Out durante serate promozionali di costumer brand experience in cui poter vivere un’esperienza di brand totalmente immersiva.
![](https://alcamarketing.it/web/app/uploads/2023/05/malfy-roadshow-1440x960.jpg)
![](https://alcamarketing.it/web/app/uploads/2023/05/team-promoter-1440x959.jpg)
ESECUZIONE
Servizi offerti
- DEFINIZIONE TATTICA DELLA CAMPAGNA
- FORNITURA DEI SUPPORTI IT UTILI ALLA LEAD GENERATION E AL COLLETTAMENTO TRANSFER ORDER
- RECRUITING & STAFF ASSESSMENT
- ROADMAP E GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI TRASFERTA DAY BY DAY
- NEGOZIAZIONE SPONSORSHIPS CON I PDV CLIENTI
- COLLABORAZIONE CON LA RETE DI DISTRIBUTORI E LA FORZA VENDITA DIRETTA
- PRODUCT ACADEMY & ENGAGEMENT TRAINING
- LIVE REPORTING & BUSINESS ANALYSIS
- DAY 2 DAY FINE TUNING
- PRODUZIONE MATERIALI DI SUPPORTO
- LOGISTICA