Gruppo Campari

GLI AFTERMEAL DA VIVERE

Obiettivo raggiunto

L’esperienza piacevole con un brand è il miglior alleato al sell out

3.000

attivazioni

1.600

tappe

20

regioni coperte

L’APPROCCIO STRATEGICO

L’incontro diretto con GRUPPO CAMPARI.

Il tour dei più aftermeal firmati Gruppo Campari in tutta la penisola. Ristoranti, ai bar, ai locali, consumazioni al tavolo o al bancone, una experience per tutti i gusti e con tanti gadget personalizzati.

ESECUZIONE

Servizi offerti


  • DEFINIZIONE TATTICA DELLA CAMPAGNA
  • SUPPORTO NELLA DEFINIZIONE DEL KEY CONCEPT DEL TOUR
  • RECRUITING & STAFF ASSESSMENT
  • ROADMAP E GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI TRASFERTA DAY BY DAY
  • NEGOZIAZIONE SPONSORSHIPS CON I PDV CLIENTI
  • PRODUCT ACADEMY & ENGAGEMENT TRAINING
  • LIVE REPORTING & BUSINESS ANALYSIS
  • DAY 2 DAY FINE TUNING
  • IDEAZIONE MECCANICA E TECH HARD E SOFTWARE DI SUPPORTO ALL’ANIMAZIONE
  • CONNESSIONE CON CANALI SOCIAL E DIGITAL DEL CLIENTE
  • PRODUZIONE MATERIALI DI SUPPORTO
  • LOGISTICA