Fruit Beach

Il tour più healthy e gustoso dell’estate!

Obiettivo raggiunto

Aumentare la Brand Awareness dei brand coinvolti nel tour e sensibilizzare il target sull’importanza di una vita sana.

8

tappe in 3 diverse regioni

6

brand coinvolti

10.000

persone ingaggiate

L’APPROCCIO STRATEGICO

L’incontro diretto con FRUIT BEACH.

Questo freschissimo Summer Tour promuovere in modo coinvolgente, divertente ed innovativo il consumo di frutta e verdura.

I valori di Brand e Prodotto Sponsor sono veicolati tramite gadget e intrattenimento personalizzato, oltre che valorizzati all’interno delle degustazioni al naturale e in cocktail in vendita presso le aree ristoro degli stabilimenti balneari partner dell’iniziativa.

ESECUZIONE

Servizi offerti


  • DEFINIZIONE TATTICA DELLA CAMPAGNA
  • SUPPORTO NELLA DEFINIZIONE DEL KEY CONCEPT DEL TOUR
  • RECRUITING & STAFF ASSESSMENT
  • ROADMAP E GESTIONE DEGLI STRUMENTI DI TRASFERTA DEL TOUR
  • NEGOZIAZIONE SPONSORSHIPS CON LE LOCATION OSPITANTI
  • PRODUCT ACADEMY & ENGAGEMENT TRAINING
  • LIVE REPORTING & BUSINESS ANALYSIS
  • DAY 2 DAY FINE TUNING
  • BACK OFFICE TOUCHPOINTS
  • PRODUZIONE MATERIALI DI SUPPORTO
  • LOGISTICA