Merchandising

Merchandising

Obiettivo raggiunto

L’ultimo miglio della decisione d’acquisto: l’esposizione del prodotto in GDO e GDS.

50.000

interventi effettuati l’anno

4.000

punti vendita GDO e GDS

L’APPROCCIO STRATEGICO

L’ultimo miglio della decisione d’acquisto: l’esposizione del prodotto in GDO e GDS.

Alca Marketing supporta le più grandi aziende B2C nell’esecuzione delle proprie campagne Instore.
Un unico partner con esperienza decennale, una struttura consolidata, Account Manager dedicati, oltre 150.000 profili professionali e una logistica integrata che ti segue in ogni fase del progetto: dall’analisi iniziale, passando per la pianificazione strategica e le produzioni, il monitoraggio in tempo reale e la raccolta dati: strumento sales & marketing esecutivo e di business intelligence.

FMCG in GDO e GDS.

Interventi territoriali a supporto di distribuzioni nazionali

Una sola App di comunicazione, gestione e monitoraggio con la possibilità di accesso backend

Caricamenti periodici, allestimento isole, data collection, business intelligence

Staff locale spot e continuativo

Produzioni pop e pos e logistica

Concorsi e programmi loyalty