Satispay
Un target giovane per pagamenti smart
Casi di successo
Con SBM per incrementare l’awareness del loro brand
Con Autan per incrementare l’awareness del loro brand
Con Alfaparf per incrementare l’awareness del loro brand
F1: la massima espressione della velocità!
150 persone per la 51° edizione del Congresso Nazionale di Radiologia Medica e Interventistica
Con La Piadineria per incrementare l’awareness del loro brand
Con Panini per incrementare l’awareness del loro brand a livello Nazionale
Abbiamo sostenuto Bose attracerso un format di retailtainment + social engagement
Al fianco di Archiproducts durante il Salone del Mobile.
Insieme a Synlab per incrementare l’awareness della capillarità di tutto il loro network
Equivalenza e il concorso omnicale
L’approccio scientifico per incentivare il sell out
Cosmetici all’avanguardia!
Supporto alla forza vendita “sporcandosi le mani”
Il tour è partito… a bordo di Volkswagen
Partner strategico di Risparmio Casa nei momenti cruciali per i loro store