
Merchandising
L’ultimo miglio della decisione d’acquisto: l’esposizione del prodotto in GDO e GDS.
Casi di successo
L’ultimo miglio della decisione d’acquisto: l’esposizione del prodotto in GDO e GDS.
Fantini Cosmi sempre all’avanguardia
Tutto per il mondo garden
L’estate è Autan
In strada con Alfaparf
F1: la massima espressione della velocità!
150 persone per la 51° edizione del Congresso Nazionale di Radiologia Medica e Interventistica
La Piadineria: il gusto autentico sempre con te
Abbiamo sostenuto Bose attracerso un format di retailtainment + social engagement
Al fianco di Archiproducts durante il Salone del Mobile.
Insieme a Synlab per incrementare l’awareness della capillarità di tutto il loro network
Equivalenza e il concorso omnicale
L’approccio scientifico per incentivare il sell out
Cosmetici all’avanguardia!
Supporto alla forza vendita “sporcandosi le mani”
Il tour è partito… a bordo di Volkswagen